Perché fare il controllo delle buste paga?

Come abbiamo già anticipato in un precedente articolo, il controllo delle proprie buste paga da parte di un professionista è un aspetto molto importante per acquisire maggiore consapevolezza e sicurezza del proprio compenso lavorativo.

Come andremo a procedere?

Nella prima fase, ovvero quella di consulenza,  andremo ad analizzare assieme la tua situazione generale trovando le variabili più interessanti all’interno delle tue buste paga. In questo modo avremo una panoramica della tua situazione attuale che ci permetterà di creare una strategia di azione ad hoc per tue esigenze. In questo primo step avrai un confronto diretto con il nostro professionista Daniela nel quale potrai esprimere tutti i dubbi e/o approfondimenti che vorresti avere sulla tue buste paga. Verrà, inoltre, designata la strategia con la quale andremo ad agire per il controllo e le sue tempistiche.

Quali saranno i costi per la consulenza?

In questa prima fase il costo sarà di 100 euro e come avrai capito comprende:

  • Una consulenza di 1 ora con il nostro consulente del lavoro
  • La creazione di una strategia
  • Le tempistiche finali

Ricordiamo che, terminata la fase 1, se non riterrai di proseguire con le fasi 2 – 3 o se riterremo assieme non necessario un ulteriore approfondimento, non ci sarà obbligo di completare i successi step

Che cosa comprendono le fasi successive?

Scoprilo nel nostro articolo.

Chiamaci e prenota la tua consulenza per il controllo delle tue buste paga